Voi siete qui
Home page \ I necrologi \ Giovanni Farina
anni 46
Mede (PV) 16.04.1978
Ottobiano (PV) 15.04.2025
Ringraziamento
Epigrafe
Partecipazione
Cimitero Comune di Ottobiano
Indirizzo: Via San Giorgio, 27030, Ottobiano, PV
Inserite la vostra mail per rimanere informati sulle ricorrenze
Con l'invio dei miei dati dichiaro di aver preso visione della Privacy Policy.
Accetto
* tutti i campi sono obbligatori
Ci ha lasciati all’improvviso un caro collega e amico. La nostra associazione è profondamente colpita dalla scomparsa di Giovanni Farina, un professionista serio, competente e sempre disponibile. La sua gentilezza, il suo sorriso e la sua capacità di strappare una risata anche nei momenti più complessi rimarranno per sempre nel nostro ricordo. Alla famiglia e ai suoi cari va il nostro più sentito abbraccio. Ciao Giovanni, ci mancherai.
Porgiamo le nostre più sentite condoglianze. Matteo e Michela Cancellier del condominio Ariston.
Il tuo modo di essere il tuo sorriso ci mancherà Un abbraccio forte alla tua famiglia in questo triste momento Angelo Portaluppi e Fam.
Nessuna parola può far sparire questo dolore. Il tuo ricordo vivrà nei ns cuori ed in ogni sorriso che ci hai donato dobbiamo trovare la forza che ci sostiene. Sentite condoglianze a tutti e un grande abbraccio ad Emma ❤️.Fam Camera Paola e Giovanni
Caro Giovanni, adesso vivi nel Regno dei Cieli. Che il Signore possa concederti sollievo e donarti la serenità che meriti.
Un sincero e commosso abbraccio alla famiglia in questo momento di dolore. Sentite condoglianze.
Sentite condoglianze da famiglia Trecate/Garofolo Benedetta
Le persone a me più care che ho perso nel corso della vita avevano tutte quante le stesse virtù: la purezza che si leggeva nei loro sorrisi e nei loro gesti,la bontà e generosità, l'amore per il prossimo. Giovanni era l' immagine della bontà di animo,del candore, così Gesù lo ha voluto portare accanto a sé,lassù sopra i Cieli,in un posto migliore dove regna solo l' amore infinito. Giovanni è lassù sulle nuvole candide e soffici dove la sua anima purissima ha incontrato gli altri angeli custodi. Un giorno tutti ci incontreremo e gioiremo della bontà di Dio che tu, dolce anima buona,hai già trovato.
Vicino al vostro dolore per la perdita del caro Giovanni. Vi porgo le più sentite condoglianze da Franco Zuccolo e famiglia.
Vi siamo vicini in questo momento di tristezza e vi esprimiamo le nostre più sentite condoglianze. Ricordiamo con affetto Giovanni con il suo umorismo, la sua dentizione al lavoro e alla famiglia. Che tu possa aver trovato la tua pace interiore, rimarrai sempre nei nostri cuori. A presto Gio dallo staff del Regal Cafè